L’Associazione Parma Partenopea fin dalla propria nascita ha sempre posto un’attenzione particolare al tema della solidarietà, che non conosce confini e limiti come il cuore azzurro di tutti i Partenopei che, per motivi di lavoro o studio, sono nel territorio di Parma e provincia.
ieri Sabato 7 Dicembre, quindi, è stato consegnato un assegno da 500 Euro destinato all’Associazione I Folletti Onlus, che dal 2013 a Parma svolge attività di Clown Terapia nelle Corsie del Reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale Maggiore, regalando durante il Periodo Natalizio ai bambini presenti una giornata speciale fatta di sorrisi caramelle e doni.
I Folletti si occupano anche di realizzare feste e raccolte fondi per bambini in difficoltà estreme quali malattie terminali terminali o malattie rare,aiutando l’Ospedale a reperire Carrozzine Abbigliamento o altro.
A consegnare l’assegno di Parma Partenopea è stata una Delegazione del Direttivo e dei Soci direttamente a Enza Salvati, Presidente dell’Associazione I Folletti Onlus.
Un grazie va a tutti i Soci 2024/2025 per aver contribuito
Parma Partenopea non farà mai mancare il suo sostegno!
Per conoscere l’Associazione, ecco il sito: www.ifollettionlus.it
No Comments